top of page

Un viaggio tra eccellenze e incontri speciali

  • Immagine del redattore: Tommaso Cosi
    Tommaso Cosi
  • 1 mar
  • Tempo di lettura: 1 min

Questi giorni a Roma, al Salone dell’EUR per la premiazione dei migliori vini d’Italia di Luca Maroni, sono stati un’esperienza incredibile. 


Giovedì sera abbiamo ricevuto un importante riconoscimento: il nostro Refe Nero, un taglio bordolese, è stato premiato con 99 punti. Un momento di grande soddisfazione, soprattutto perché ho avuto l’opportunità di presentare l’azienda e il nostro vino davanti a un pubblico appassionato.



Nei giorni successivi, la manifestazione è stata un’occasione preziosa per incontrare produttori, scoprire bellissime realtà e confrontarsi sul mondo del vino. Tra gli incontri più inaspettati, quello con il Vicepresidente del Senato Gian Marco Centinaio che mi ha riconosciuto sul palco dopo un anno e mezzo dal nostro primo incontro in Accademia Symposium. Un piccolo dettaglio, ma che rende ancora più speciale questo percorso.



Ho anche avuto il piacere di conoscere Sommelier Z, un’influencer del settore con cui abbiamo condiviso idee e spunti sul mondo del vino. Ancora una volta, questa trasferta mi ha ricordato quanto sia affascinante questo settore: fatto di incontri, scambi, emozioni e, soprattutto, di un continuo viaggio alla scoperta dell’eccellenza.



 
 
 

Comments


bottom of page